Sub Gratis con Twitch Prime: guida completa.

Stai cercando un sistema per supportare il tuo streamer preferito ma non sai come poterlo fare gratis? Sub Gratis con Twitch Prime è quello che fa per te!

Leggi le prossime righe per scoprire come è possibile.

Uno dei migliori modi per supportare gli Streamer oltre alle donazioni è propio quello di fare una “Sub” o Subscriptions.

Che cos’è la sub di Twitch?

La sub è un abbonamento mensile al canale di uno Streamer che gli permette di essere supportato economicamente affinché possa continuare a fare live aumentandone la frequenza e la qualità di intrattenimento. 

In poche parole tu lo supporti e lui in cambio si impegna per regalarti la migliore Live di sempre! 

Oltre alle sub, ci sono altre forme di guadagno per uno Streamer, se sei curioso, puoi approfondirle in questo articolo: Guadagnare con Twitch

Twitch Sub come funziona?

I vantaggi come abbonato (subscriber) sono principalmente due: 

  • aiutare economicamente lo Streamer
  • avrai accesso ad una serie di funzioni che ti permetteranno di diventare un partecipante attivo delle live come: emoticon personalizzate, niente pubblicità, chat dedicata, possibilità di fare domande, badge di riconoscimento e molto altro… 
Twitch emoticons

Le sub possono essere di 3 livelli:

  • $ 4,99
  • $ 9,99
  • $ 24,99
  • ma se hai Twitch Prime puoi avere una sub al mese di primo livello gratuitamente.

Sub Gratis con Twitch Prime

ESATTO!! Con Twitch prime hai diritto ad una sub ogni 30 giorni completamente gratis 

Per avere Twitch Prime ti è sufficiente essere un cliente Amazon Prime, cosi oltre ad avere tutti i benefici dell’abbonamento Amazon come consegne più veloci, Amazon Video, Amazon music inclusi, avrai Twitch Prime che comprende:

  • Pack esclusivi per i giochi del momento, 
  • una sub gratuita ogni 30 giorni  e 
  • streaming senza pubblicità (cazzutissimo!)

Come si collega Amazon Prime con Twitch prime?

Per prima cosa devi essere un cliente Amazon Prime , quindi se non lo sei già vai sul portale di Amazon e dopo aver effettuato l’accesso clicca su Iscriviti a prime completando la registrazione. 

Una volta fatto questo passaggio vai sul sito di Twitch Prime e clicca su accedi se hai già un account twitch oppure iscriviti. 

Adesso, clicca sul pulsante Scopri Twitch Prime e seleziona le opzioni Italia, dopodiché, nella nuova pagina aperta, inserisci i dati di accesso al tuo account Amazon e fai l’accesso. 

Vedrai una schermata con scritto: “Collega l’account Twitch”, pigia sul pulsante Conferma ed il messaggio Complimenti, boss. Ce l’hai fatta! Ti verrrà confermata l’avvenuta attivazione di Twitch Prime.

Come posso fare la Sub Gratuita con Twitch Prime?

Ultimo step!

Adesso che hai attivato Twitch Prime ti è sufficiente andare nella pagina del tuo Streamer preferito e dove hai il pulsante abbonati, premi su: Abbonati con Twitch Prime gratuitamente.

Ben fatto!! Adesso stai supportando il tuo Streamer preferito in modo completamente gratuito e con tutti i vantaggi di una Sub di primo livello. 

Ti è piaciuto questo articolo?

Consigli pratici e strategici continuano nella nostra Community, dedicata gli Streamer che vogliono trasformare la passione per i videogiochi in un business!

Ottieni il tuo accesso gratuito alla community, entra ora in Stream fo Cash Community 🕹

A presto, Press Play!

<– Torna alla Home

7 commenti su “Sub Gratis con Twitch Prime: guida completa.”

  1. Non capisco perché quando cerco di abbonarmi a qualcuno il metodo di pagamento è tramite i “token” e ciò non mi permette di utilizzare al sub gratuita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *